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Consumatore

ACQUISTO DIRETTO DA PROFAR

Sul nostro sito trova l'elenco e la localizzazione delle farmacie che trattano i nostri prodotti. La invitiamo a visitare la sezione dedicata al fine di poter trovare la farmacia più vicina a Lei.

GARANZIA PRODOTTO

Per le informazioni relative alla garanzia di un prodotto a marchio Profar, la invitiamo a rivolgersi alla farmacia da cui lo ha acquistato.

PRODOTTO ROTTO, DANNEGGIATO O SCADUTO

Per la richiesta di informazioni legate ad un prodotto rotto, danneggiato o scaduto la invitiamo a rivolgersi presso la Farmacia da cui ha eseguito l'acquisto, che saprà darle tutte le informazioni in merito.

SEGNALAZIONE SU UN PRODOTTO

In caso di eventuali problemi legati all’utilizzo di un prodotto, rivolgersi al medico curante o alla Struttura Sanitaria più vicina.
Qualora volesse inviarci una segnalazione la invitiamo a compilare il seguente FORM

RICHIESTA CATALOGO PRODOTTI E/O LISTINO PREZZI

Per richiedere il catalogo dei prodotti PROFAR in digitale vi invitiamo a scrivere una mail all'indirizzo info.profar@federfarmaco.it.

RICHIESTA N°LOTTO/CERTIFICATO ANALISI PRODOTTO

Per la richiesta di informazioni legate al numero di lotto o ad eventuali specifiche tecniche legate ai prodotti a marchio PROFAR. La invitiamo a scrivere una mail al seguente indirizzo regolatorio@federfarmaco.it, indicando dettagliatamente l'oggetto della Sua richiesta.

Farmacista

ACQUISTO DIRETTO DA PROFAR

La ringraziamo per averci contattato. La invitiamo a contattare uno dei nostri distributori, in quanto non serviamo i punti vendita direttamente ma attraverso una capillare rete sul territorio. Può trovare qui l'elenco.

COLLABORAZIONE CON FARMACIA

La ringraziamo per averci contattato. La invitiamo a contattare uno dei nostri distributori, in quanto non serviamo i punti vendita direttamente ma attraverso una capillare rete sul territorio. Può trovare qui l'elenco.

COLLABORAZIONE CON PARAFARMACIA

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FIGURA COMMERCIALE DI ZONA 

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GARANZIA PRODOTTO

Grazie per averci contattato e per aver scelto PROFAR. La invitiamo cortesemente a contattare la sua Cooperativa o il suo Distributore presso cui ha effettuato l'acquisto, per avere tutte le informazioni di cui ha bisogno.

PRODOTTO ROTTO, DANNEGGIATO O SCADUTO

Grazie per averci contattato e per aver scelto PROFAR. La invitiamo cortesemente a contattare la sua Cooperativa o il suo Distributore presso cui ha effettuato l'acquisto, per avere tutte le informazioni di cui ha bisogno.

SEGNALAZIONE SU UN PRODOTTO

Se un suo paziente ha riscontrato eventuali problemi legati all’utilizzo di un prodotto, e volesse segnalarcelo, la invitiamo a compilare il seguente FORM

RICHIESTA CATALOGO PRODOTTI E/O LISTINO PREZZI

Per la richiesta in merito al catalogo prodotti e del listino prezzi, la invitiamo a contattare la sua Cooperativa o il suo Distributore di riferimento, per ricevere le informazioni richieste.

RICHIESTA N°LOTTO/CERTIFICATO ANALISI PRODOTTO

In merito alla richiesta di informazioni legate al numero di lotto o ad eventuali specifiche tecniche legate ai prodotti a marchio PROFAR. La invitiamo a scrivere una mail al seguente indirizzo regolatorio@federfarmaco.it, indicando dettagliatamente l'oggetto della Sua richiesta.

Partner

COLLABORAZIONE FORNITORE ESTERO/UK

FederFARMA.CO è sempre disponibile a valutare tutte le opportunità di mercato, ampliando, se necessario e possibile, il panel di partner con i quali collaboriamo per la creazione dei prodotti a marchio PROFAR. La invitiamo ad inviare una presentazione della vostra azienda e degli obiettivi della collaborazione al seguente indirizzo email: info.profar@federfarmaco.it.

COLLABORAZIONE CON FORNITORE ITALIA

FederFARMA.CO è sempre disponibile a valutare tutte le opportunità di mercato, ampliando, se necessario e possibile, il panel di partner con i quali collaboriamo per la creazione dei prodotti a marchio PROFAR. La invitiamo ad inviare una presentazione della vostra azienda e degli obiettivi della collaborazione al seguente indirizzo email: info.profar@federfarmaco.it.

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