Domande frequenti
Hai bisogno di aiuto?
Consumatore
ACQUISTO DIRETTO DA PROFAR
Sul nostro sito trova l'elenco e la localizzazione delle farmacie che trattano i nostri prodotti. La invitiamo a visitare la sezione dedicata al fine di poter trovare la farmacia più vicina a Lei.
GARANZIA PRODOTTO
Per le informazioni relative alla garanzia di un prodotto a marchio Profar, la invitiamo a rivolgersi alla farmacia da cui lo ha acquistato.
PRODOTTO ROTTO, DANNEGGIATO O SCADUTO
Per la richiesta di informazioni legate ad un prodotto rotto, danneggiato o scaduto la invitiamo a rivolgersi presso la Farmacia da cui ha eseguito l'acquisto, che saprà darle tutte le informazioni in merito.
RICHIESTA CATALOGO PRODOTTI E/O LISTINO PREZZI
Per richiedere il catalogo dei prodotti PROFAR in digitale vi invitiamo a scrivere una mail all'indirizzo info.profar@federfarmaco.it.
RICHIESTA N°LOTTO/CERTIFICATO ANALISI PRODOTTO
Per la richiesta di informazioni legate al numero di lotto o ad eventuali specifiche tecniche legate ai prodotti a marchio PROFAR. La invitiamo a scrivere una mail al seguente indirizzo regolatorio@federfarmaco.it, indicando dettagliatamente l'oggetto della Sua richiesta.
Farmacista
ACQUISTO DIRETTO DA PROFAR
La ringraziamo per averci contattato. La invitiamo a contattare uno dei nostri distributori, in quanto non serviamo i punti vendita direttamente ma attraverso una capillare rete sul territorio. Può trovare qui l'elenco.
COLLABORAZIONE CON FARMACIA
La ringraziamo per averci contattato. La invitiamo a contattare uno dei nostri distributori, in quanto non serviamo i punti vendita direttamente ma attraverso una capillare rete sul territorio. Può trovare qui l'elenco.
COLLABORAZIONE CON PARAFARMACIA
La ringraziamo per averci contattato. La invitiamo a contattare uno dei nostri distributori, in quanto non serviamo i punti vendita direttamente ma attraverso una capillare rete sul territorio. Può trovare qui l'elenco.
FIGURA COMMERCIALE DI ZONA
La ringraziamo per averci contattato. La invitiamo a contattare uno dei nostri distributori, in quanto non serviamo i punti vendita direttamente ma attraverso una capillare rete sul territorio. Può trovare qui l'elenco.
GARANZIA PRODOTTO
Grazie per averci contattato e per aver scelto PROFAR. La invitiamo cortesemente a contattare la sua Cooperativa o il suo Distributore presso cui ha effettuato l'acquisto, per avere tutte le informazioni di cui ha bisogno.
PRODOTTO ROTTO, DANNEGGIATO O SCADUTO
Grazie per averci contattato e per aver scelto PROFAR. La invitiamo cortesemente a contattare la sua Cooperativa o il suo Distributore presso cui ha effettuato l'acquisto, per avere tutte le informazioni di cui ha bisogno.
RICHIESTA CATALOGO PRODOTTI E/O LISTINO PREZZI
Per la richiesta in merito al catalogo prodotti e del listino prezzi, la invitiamo a contattare la sua Cooperativa o il suo Distributore di riferimento, per ricevere le informazioni richieste.
RICHIESTA N°LOTTO/CERTIFICATO ANALISI PRODOTTO
In merito alla richiesta di informazioni legate al numero di lotto o ad eventuali specifiche tecniche legate ai prodotti a marchio PROFAR. La invitiamo a scrivere una mail al seguente indirizzo regolatorio@federfarmaco.it, indicando dettagliatamente l'oggetto della Sua richiesta.
Partner
COLLABORAZIONE FORNITORE ESTERO/UK
FederFARMA.CO è sempre disponibile a valutare tutte le opportunità di mercato, ampliando, se necessario e possibile, il panel di partner con i quali collaboriamo per la creazione dei prodotti a marchio PROFAR. La invitiamo ad inviare una presentazione della vostra azienda e degli obiettivi della collaborazione al seguente indirizzo email: info.profar@federfarmaco.it.
COLLABORAZIONE CON FORNITORE ITALIA
FederFARMA.CO è sempre disponibile a valutare tutte le opportunità di mercato, ampliando, se necessario e possibile, il panel di partner con i quali collaboriamo per la creazione dei prodotti a marchio PROFAR. La invitiamo ad inviare una presentazione della vostra azienda e degli obiettivi della collaborazione al seguente indirizzo email: info.profar@federfarmaco.it.